Eventi Speciali

Momenti collettivi per esprimere l’amore: un bacio, un messaggio, un passo di danza. Tante le occasioni per condividere tutte le forme dell’amore.

Una frizzante attività per le neomamme, Danza In Fascia® condotto dalla ballerina veronese Scilla Cattafesta, che nella sua carriera ha calcato prestigiosi palcoscenici come quelli del Teatro alla Scala, della Fondazione Arena e del Theatre du Capitole di Toulouse.

Obiettivo di Danza In Fascia® è offrire un momento di condivisione e intimo contatto tra mamme e bambini, celebrando l’amore che li lega.

L’attività è libera e accessibile a tutti. Chiunque voglia prendervi parte avrà la possibilità di noleggiare gratuitamente i supporti necessari. 

 

Un’occasione da condividere esprimendo il proprio amore, insieme. Sabato 11 febbraio vieni ad esprimere il tuo amore nel Cortile del Tribunale, replicando i baci del cinema più famosi. Al bacio più bello, una sorpresa davvero romantica.

 

In collaborazione con Sigillo Verona e Aqualux Hotel SPA Suite & Terme

Un’occasione per esprimere il proprio amore lanciandolo in cielo, perché l’amore non ha confini. Domenica 12 febbraio scrivi il tuo messaggio d’amore e poi fallo volare in cielo per creare delle nuvole d’amore e far arrivare il tuo amore senza limiti.

 

In collaborazione con Hard Rock Cafè Verona e Atelier Emé

Le vetrine di Verona parlano al cuore. Per diffondere l’amore in tutta la città, le attività commerciali associate a Confesercenti Verona, Confcommercio Verona e Corporazione Esercenti Centro Storico Verona si coloreranno di rosso per regalare ai visitatori un clima unico, immersivo e indimenticabile.

 

In collaborazione con Aqualux Hotel SPA Suite & Terme

In collaborazione con Hard Rock Cafè Verona una serie di appuntamenti dedicati al lato più rock dell’Amore. Scopri tutte le promozioni e gli appuntamenti dedicati all’amore proprio di fronte all’Arena di Verona.